Termini e condizioni

Definizioni

Si definisce “l’azienda” OenoInvest Sagl con sede c/o Fidi BC SA, in Via G.B. Pioda, 12, Lugano 6900 (CHE-380.747.107) e compresi i suoi dipendenti, collaboratori e agenti.

Con “giorno lavorativo” si definisce un giorno diverso da Sabato, Domenica o qualsiasi altro giorno considerato festivo.
Si definisce “collezionista” la persona o l’azienda con la quale OenoInvest Sagl entra in contratto per beni o servizi.
Il “prodotto” è qualsiasi vino o altra merce proposta dall’azienda al collezionista.
Si definisce “magazzino fiscale” il luogo idoneo alla conservazione dei prodotti acquistati dal collezionista e da lui designato alla loro conservazione.

Applicabilità dei termini

La fornitura di prodotti o servizi dall’azienda è in ogni caso soggetta alle condizioni e ai termini inclusi in questo contratto. Nessuna persona è autorizzata dall’azienda a modificare o cancellare le condizioni di questo contratto a meno che le modifiche non vengano approvate per iscritto e firmate dal legale rappresentante dell’azienda.

In particolare l’azienda non ha nessun vincolo e responsabilità nei confronti del collezionista riguardo alle modifiche apportate al contratto non approvate per iscritto dal suo legale rappresentante.
L’azienda si riserva il diritto di variare le condizioni e i termini del contratto in qualsiasi momento avvisando il collezionista via email o a mezzo posta. Le modifiche e le variazioni del contratto saranno effettive dopo 30 giorni dalla comunicazione scritta da parte dell’azienda o anche antecedentemente in caso della sottoscrizione del contratto modificato.

Deposito cauzionale e risoluzione contratto

Resta inteso fin d’ora che il deposito versato contestualmente alla sottoscrizione dei termini e condizioni in fase di acquisto, non sarà in ogni caso restituito.

Diritto applicabile

II presente contratto è regolato esclusivamente dalla Legge svizzera.